Blhite on DeviantArthttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/https://www.deviantart.com/blhite/art/LIM-Cover-Art-461537462Blhite

Deviation Actions

Blhite's avatar

LIM Cover Art

By
Published:
1.3K Views

Description

ITA: Oh, è la prima volta che mi rivolgo a deviant in italiano! Ed è la prima volta che mi approccio a un pubblico totalmente italiano! Bene, poche chiacchere e andiamo al sodo. Questa è la copertina di "Lim: una storia marcia", un fumetto dove la parola chiave è "decadenza". La vita della giovane Lim non è bella, forse lo era un tempo. Ma nonostante tutto, lei continua a vivere, anche se la vita gli ha rubato davvero molto. Ormai divenuta parte di un mondo malato e distorto, proverà a migliorarlo... in modi non del tutto legali.

La sanità mentale non è propria di questo fumetto, perciò se cercate robe felici, con coniglietti rosa che cagano arcobaleni, codesta opera non fa per voi! Ma se in qualche modo la pazzia vi affascina, allora siete nella parte giusta di Deviant Art ;)

Farò il possibile per iniziare la prima pagina, voi scaldate i popcorn e mettete i Tool a tutto volume!


ENG: First of all, sorry guys, but this series will be written completely in italian! I'm not good in translations DX But you can use Google Translate! Just use one or two minutes to write the text on it and BOOM, (almost) perfect translations! Anyway, this is the cover art of "Lim: a rotten tale", where nothing is normal, and the young main character Lim is not a little normal girl. Even if life stole much to her, she did not give up, and she will do anything to improve his miserable life.

I will do everything possible to start the first page, you warm up the popcorn ;)


Ci si sente/see ya guys!

Blhite
Image size
1069x1500px 625.09 KB
Comments7
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
DemonxSappire's avatar
This is truly amazing. ^_^